Main menu
Il nuovo direttivo di Agata

In una due giorni di festa e grande partecipazione, in cui i locali della nostra associazione si sono riempiti di soci e amici e sorrisi e in cui ci siamo scambiati abbracci grandi ed abbiamo vissuto momenti colmi di emozioni e commozione, si è concluso l’iter per il rinnovo degli organismi direttivi e di controllo dell’associazione.

Alcuni soci hanno percorso chilometri e chilometri, pur di partecipare al voto e questo racconta l’attaccamento ad Agata anche di chi non la vive quotidianamente.
Ringraziando tutti coloro che hanno contribuito a guidare la nostra associazione dalla sua nascita alla conclusione del triennio appena conclusosi e ringraziando tutti coloro che si sono candidati mettendo a disposizione di AGATA il proprio entusiasmo e la propria voglia di fare, per il prossimo triennio sono stati eletti:

  • Alla Presidenza confermata Mirna MASTRONARDI.

  • Al suo fianco, nel Consiglio Direttivo sono stati eletti: Anna Baglivo, Katia Benedetto, Toni Contini, Anna D’Alessandro, Mario Laurenza e Maria Antonietta Quinto.

  • Per l'organo di controllo sono stati eletti Rosalia Borraccia e Dina Glinni.

Da domani parte, dunque, una nuova fase per Agata.
Grazie a quanti hanno partecipato al voto, grazie ai tanti volontari che lavorano ogni giorno gratuitamente anche al di fuori dagli organi direttivi e grazie a chi crede in Agata.
Un abbraccio particolarmente affettuoso ai nostri malati che anche in questi due giorni ci hanno riempiti del loro affetto.
Auguri di buon lavoro alla nostra presidente, al nostro consiglio direttivo e all'organo di controllo.

Evviva Agata. Evviva la democrazia!

FacebookYoutube

T