Main menu
Iniziativa abbi cura di te

Abbi cura di te!

Desideriamo che ogni donna si prenda CURA di sè🌸
🌸Come ci prepariamo a festeggiare la MAMMA e più in generale la DONNA che da sempre si prende CURA degli altri?🌸
🌸Donando un fiore e soprattutto un controllo gratuito🌸
🌸In questa occasione sono 100 gli HPV-test messi a disposizione di coloro che ne faranno richiesta🌸
🌸E' possibile prenotarsi a partire da mercoledì 10 maggio fino a martedì 16, chiamando il numero 08351855372, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00🌸
🌸L'esecuzione degli esami è resa possibile grazie alla collaborazione con il Laboratorio Materano di Analisi srl e Polisan Laboratori Analisi 🌸
❗️N.B:❗In caso di esubero nelle richieste, saranno adottati i criteri di priorità indicati nella Carta dei Servizi di Agata❗️❗️❗️

Direttivo 2023

Rosa Gentile è la nuova presidente dell’associazione

L’associazione “Agata – Volontari contro il cancro OdV ETS” ha una nuova presidente: è Rosa Gentile, imprenditrice da sempre impegnata nel sociale.

Rosa Gentile, socia Agata dalla prima ora, succede a Mirna Mastronardi, fondatrice della organizzazione di volontariato lucano, che ha guidato nei suoi primi sei anni di attività.

Leggi tutto: Rosa Gentile è la nuova presidente dell’associazione
Logo Servizio Civile Universale

PUBBLICATO IL BANDO PER 71.550 VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Anche l’associazione AGATA tra le sedi accreditate

In data 15 dicembre 2022 è stato pubblicato sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (www.serviziocivile.gov.it ) il “ Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero“.

Agata ospiterà TRE volontari del servizio civile nell’ambito di un progetto presentato dalla FAVO - Federazione nazionale delle associazioni di volontariato in oncologia.

Leggi tutto: PUBBLICATO IL BANDO PER 71.550 VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
Giornata della Prevenzione 6 settembre 2020

GIORNATA DELLA PREVENZIONE. Tinchi, domenica 6 settembre 2020

La pandemia non può fermare la solidarietà.

Con questo motto, l’associazione AGATA – VOLONTARI CONTRO IL CANCRO OdV di Marconia, non ha lasciato che, negli ultimi mesi, la pandemia frenasse il desiderio di supportare i pazienti oncologici e i loro familiari.

Leggi tutto: GIORNATA DELLA PREVENZIONE. Tinchi, domenica 6 settembre 2020
Il nuovo direttivo di Agata

Rinnovati gli organismi direttivi e di controllo

In una due giorni di festa e grande partecipazione, in cui i locali della nostra associazione si sono riempiti di soci e amici e sorrisi e in cui ci siamo scambiati abbracci grandi ed abbiamo vissuto momenti colmi di emozioni e commozione, si è concluso l’iter per il rinnovo degli organismi direttivi e di controllo dell’associazione.

Leggi tutto: Rinnovati gli organismi direttivi e di controllo

FacebookYoutube

T